Dott.ssa Beatrice Tortis

Osteopata a Piacenza

Dott.ssa Beatrice Tortis esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Beatrice Tortis è diplomata in Osteopatia e membro del ROI (Registro degli Osteopati d’Italia). Ha ottenuto l’abilitazione con un esame finale a pieni voti e ha conseguito il titolo presentando una tesi sperimentale sulle implicazioni del trattamento osteopatico nella sintomatologia dei pazienti affetti da stress.

Nel corso degli anni, ha effettuato diversi tirocini pratici in Centri Osteopatici e con Osteopati liberi professionisti a Piacenza. Attualmente, svolge un tirocinio pratico presso il centro Osteopathy Plus di Erbusco.

La sua formazione è stata arricchita da corsi di Osteopatia Clinica, focalizzati sullo Sviluppo Neuro-Psico-Motorio e i disturbi funzionali del Microbiota e Microbioma Intestinale. Ha inoltre approfondito la sua competenza nell’ambito della donna in gravidanza, partecipando a corsi di specializzazione e svolgendo un tirocinio clinico presso il Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale Civile Guglielmo da Saliceto di Piacenza, con specifico focus su ambiti ostetrico-ginecologici.

La sua pratica professionale si concentra su diverse patologie, tra cui sciatalgia, mal di schiena, cervicalgia, cefalea, lombalgia, dolore articolare e reflusso gastroesofageo. La sua continua formazione e l'esperienza pratica dimostrano il suo impegno nel fornire cure osteopatiche specializzate e mirate.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.