Dott. Camillo Lopez

Chirurgo toracico a
Lecce

Dott. Camillo Lopez esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Camillo Lopez è specialista in Chirurgia Toracica.

Si occupa principalmente di chirurgia oncologica polmonare, chirurgia mininvasiva toracica, chirurgia della parete toracica, endoscopia tracheobronchiale, chirurgia del pneumotorace.

Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Aldo Moro” di Bari e consegue la Specializzazione in Chirurgia Toracica presso il medesimo Ateneo, oltre ad aver partecipato a corsi nazionali ed internazionali nell’ambito della Chirurgia Toracica.

Attualmente, il Dott. Lopez svolge la sua attività di Medico Chirurgo Toracico presso l'Unità Operativa di Chirurgia Toracica dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Membro di importanti associazioni scientifiche nazionali ed internazionali è, infine, coautore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Camillo Lopez

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies