Dott. Carlo Cascone

Chirurgo generale ad
Anzio

Dott. Carlo Cascone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlo Cascone è esperto in Chirurgia Generale a Roma.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica di Roma nel 1981 e specializzato in Chirurgia Generale nel 1986 e in Chirurgia Vascolare nel 1993 presso il medesimo Ateno. Ha poi iniziato a focalizzare la sua carriera nell’ambito della Senologia con vari corsi tra cui il Corso di Breast Reconstructive and Cancer Surgery presso l’European School of Oncology nel 1998 e l’ultimo di Chirurgia Ricostruttiva della Mammella presso il Campus Biomedico di Roma nel 2016. Già Direttore Facente Funzione dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale presso l’Ospedale Nettuno-Anzio fino al 2005, dal 2016 a tutt’oggi ricopre il ruolo di Direttore Facente Funzione dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale presso l’Ospedale Nettuno-Anzio. Dal 1997 al 2014 è stato Docente di vari corsi tra cui Patologie Mammarie presso l’Università la Sapienza di Roma. Nel corso della sua carriera ha eseguito oltre 2000 interventi di Chirurgia Senologica con tecniche di Conservativa e Ricostruttiva. Altre aree di interesse del Dott. Cascone includono il trattamento della calcolosi, della colecisti ed delle ernie della parete addominale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies