
Dott. Carlo Pastore esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Carlo Pastore è specialista in Oncologia ed esperto in Ipertermia Clinica Oncologica, Oncologia Clinica, Malattie Tumorali, Terapie Anticancro, Immunoterapia e Terapia del Dolore.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, dove si è successivamente specializzato in Oncologia. Prosegue la sua formazione ottienendo il Diploma di Perfezionamento in Ipertermia Clinica Oncologica presso la Seconda Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Attualmente, è Medico Oncologo presso la Clinica Sanatrix di Roma, ruolo che ricorpre anche presso la Lega Italiana Lotta ai Tumori.
Il Dott. Pastore è Socio fondatore dell’Associazione di Ricerca per le Terapie Oncologiche Integrate (ARTOI) ed è Docente al Master di Oncologia Integrata presso l’Università Marconi di Roma.
È membro di importanti società scientifiche come l’European Society Hyperthermic Oncology, la Society of Integrative Oncology e l’American Society of Clinical Oncology ed è, inoltre, autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.