
Dott. Carlo Pignalberi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Carlo Pignalberi è specialista in Cardiologia.
Si occupa principalmente di aritmie, cardiostimolazione, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, tachicardia e infarto.
Nel 1989 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e consegue, nel 1993, la Specializzazione in Cardiologia presso la medesima istituzione.
Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico e Referente per la Cardiostimolazione presso l'Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma.
Il Dott. Pignalberi vanta un’ampia frequentazione di corsi di aggiornamento, oltre alla partecipazione in qualità di relatore e moderatore a numerosi congressi in ambito nazionale ed internazionale.
Infine è Fellow dell'Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione (AIAC) e dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO). Nell'ambito di queste due associazioni ricopre anche la carica di Membro dell'Area Aritmie (ANMCO) e Presidente dell'area Bioetica (AIAC).
Opinioni dei pazienti
S M. Paziente verificato
21/01/2023
Consiglieresti il medico?
S M. Paziente verificato
09/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista serio e competente. Ascolta e visita con molta scrupolosità dando spiegazioni dettagliate. Puntuale all'appuntamento. Disponibile e rassicurante, lo consiglio a tutti. Sandro
A C. Paziente verificato
16/12/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore attento, gentile preparato, sono rimasta soddisfatta della visita e della cortesia spero di riuscire risolvere il mio problema
Risposta al commento del paziente
La ringrazio del suo gentilissimo commento.