Dott. Carlo Pignalberi

Cardiologo a Roma

Dott. Carlo Pignalberi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlo Pignalberi è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di aritmie, cardiostimolazione, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, tachicardia e infarto.

Nel 1989 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e consegue, nel 1993, la Specializzazione in Cardiologia presso la medesima istituzione.

Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico e Referente per la Cardiostimolazione presso l'Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma.

Il Dott. Pignalberi vanta un’ampia frequentazione di corsi di aggiornamento, oltre alla partecipazione in qualità di relatore e moderatore a numerosi congressi in ambito nazionale ed internazionale.

Infine è Fellow dell'Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione (AIAC) e dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO). Nell'ambito di queste due associazioni ricopre anche la carica di Membro dell'Area Aritmie (ANMCO) e Presidente dell'area Bioetica (AIAC).

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.