Dott. Claudio Pagnuzzato

Ortopedico e Traumatologo a Milano e Seveso

Dott. Claudio Pagnuzzato esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Claudio Pagnuzzato è esperto in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa di chirurgia dell’anca, chirurgia protesica dell’anca, chirurgia del ginocchio, primi impianti e revisioni, fratture periprotesiche, traumatologia dell’anca e di chirurgia dell’anca in età pediatrica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1972 e si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Torino, nel 1975.

Oltre a svolgere la libera professione presso i propri studi medici, il Dott. Pagnuzzato è Consulente Ortopedico presso la l’Istituto Sacra Famiglia e la Casa di Cura Ambrosiana di Cesano Boscone ed è Responsabile del Reparto di Chirurgia dell’Anca presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, di cui è stato anche Aiuto Medico e Assistente della Iº Divisione.

È membro dell’European e dell’Italian Hip Society, della Società Italiana Ortopedia e Traumatologia e dell’Associazione Via Anteriore Mini Invasiva Anca.

Inoltre, ha partecipato a importanti congressi e riunioni specialistiche nell'ambito della Chirurgia Protesica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.