
Dott. Corrado Da Lio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Corrado Da Lio è Esperto in Chirurgia Generale.
Nel 1991 ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova e nel 1997 la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo. Inoltre, nel 2016, consegue il Diploma in Chirurgia laparoscopica e Mini invasiva presso l’Ospedale Civile Sant’Agostino di Modena.
Il Dott. Da Lio si occupa principalmente di tumore allo stomaco, tumore del colon-retto, ernia addominale, melanomi, chirurgia laparoscopia e chirurgia del reflusso gastroesofageo.
Ha lavorato come Chirurgo Generale libero professionista dal 1998 al 2002, quando diviene Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Mirano in provincia di Venezia. Dal 2019 Direttore Facente Funzione sempre presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del medesimo Ospedale di Mirano.
Parallelamente all’attività clinica ha insegnato Chirurgia presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche presso l’Università degli Studi di Padova ed è Tutor presso il Corso di Formazione Specialistica in Medicina Generale presso la stessa Università.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale e vanta la partecipazione costante a convegni e congressi tanto in Italia quanto all’estero.
Opinioni dei pazienti
A M. Paziente verificato
20/01/2023
Consiglieresti il medico?