Dott. Cosimo Antonio Mastria
Chirurgo generale a Lecce, Tricase, Galatina e Lucca
Nº albo dei medici: 1764

Dott. Cosimo Antonio Mastria esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Cosimo Antonio Mastria è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia e specializzato nel 1985 presso l’Università di Pisa, ha conseguito una seconda specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 1991 presso l’Università di Sassari.
Si occupa principalmente di chirurgia oncologica addominale,di chirurgia della parete e di flebologia.Ha al suo attivo oltre 8.000 interventi di chirurgia generale in elezione e in urgenza come primo operatore e 4.000 come secondo operatore includendo interventi di chirurgia della tiroide, dell’esofago, dello stomaco, delle vie biliari, del pancreas, del fegato, dell’intestino tenue, del colon-etto, dell’ano, del rene, delle vie urinarie, dell’utero, delle ernie e delle vene varicose.
Responsabile della UOC di Chirurgia Generale presso l’Ospedale di 1 livello Veris Delli Ponti a Scorrano ed è stato Professore a contratto di Patologia e Clinica delle Arteriopatie Periferiche per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università Vita Salute – IRCCS S. Raffaele di Milano.
Membro di prestigiose società scientifiche e autore di pubblicazioni in Chirurgia Vascolare e Generale, ha partecipato in qualità di organizzatore e relatore a numerosi congressi.
Opinioni dei pazienti
B M. Paziente verificato
07/03/2019
Consiglieresti il medico?