Dott. Damiano Acri

Psichiatra a
Roma

Dott. Damiano Acri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Damiano Acri è specialista in Psichiatria.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1978 presso l’Università degli studi Roma, nel 1983 si specializza in Psichiatria presso l'Università degli Studi di Perugia.

Si occupa principalmente di problematiche quali la depressione, l’ansia, le difficoltà relazionali ed i disturbi dell’alimentazione e della personalità.

Dopo aver esercitato in numerose strutture pubbliche, tra le quali l'Ospedale S. Pertini di Roma ed il SERT di Piazza Dei Mirti, dal 2013 eserce come Libero Professionista presso il proprio studio psichiatrico nella capitale. 

Autore di numerosi articoli scientifci di fama nazionale ed internazionale, vanta di una cospicua presenza in covegni e congressi tanto in Italia quanto all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Damiano Acri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..