Dott. Daniele Cannavò

Oculista a Montebelluna, Villorba, Castelfranco Veneto e Conegliano

Dott. Daniele Cannavò esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Daniele Cannavò è specializzato in Oftalmologia.

Le sue aree di competenza includono la Cornea, il Glaucoma, il Cristallino, le Palpebre e la Refrazione. Inoltre, esegue interventi specialistici quali Chirurgia refrattiva, Chirurgia del segmento anteriore e Chirurgia degli annessi.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Catania, ha successivamente ottenuto la Specializzazione in Oftalmologia presso la stessa università.
La sua dedicazione alla continua formazione lo ha portato a conseguire un Master di secondo livello in Medicina Estetica presso l'Università di Palermo e un altro Master in Chirurgia Plastica Estetica presso l'Università di Padova.

Il Dott. Daniele Cannavò fino al 2018, ha svolto il ruolo di Dirigente medico Responsabile presso l'Ospedale Villa Salus a Mestre. È anche un libero professionista attivo dal 1994.

Il suo impegno nel campo oftalmologico è testimoniato anche dalla sua partecipazione regolare a congressi e studi scientifici, dimostrando un approccio professionale e aggiornato alle più recenti innovazioni nella sua disciplina.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Daniele Cannavò

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.