Dott. Daniele Mascia
Chirurgo vascolare a Milano, Cagliari, Rozzano e Segrate
Nº albo dei medici: 8919

Dott. Daniele Mascia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Daniele Mascia è Specialista in Chirurgia Vascolare.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari, per poi specializzarsi in Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Il Dott. Mascia ha avuto inoltre diverse esperienze in qualità di Professore, come ad esempio l’insegnamento presso la Scuola di Medicina: “Vita-Salute” dell’Ospedale San Raffaele di Milano, oltre a svolgere dei corsi post-laurea, teorici e pratici presso il Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare e Toracica di San Raffaele.
La carriera lavorativa del Dott. Mascia è ricca di esperienze di notevole importanza: dal 2014 ad oggi ricopre il ruolo di Chirurgo Vascolare presso l’ospedale San Raffaele di Milano, con funzioni di aiuto primariale.
Attualmente è membro dell’European Society of Vascular and Endovascular Surgery e della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.
È autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali, oltre ad aver partecipato a numerose conferenze nell’ambito medico scientifico.
Opinioni dei pazienti
G M. Paziente verificato
21/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cercavo un Chirurgo Vascolare per mia mamma in zona Segrate. Ho trovato il Dott. Mascia, ci ha ricevuto presso la struttura DelfoMed a MilanoDue (location stupenda), Centro Medico molto pulito e personale gentile (complimenti). Il Dott. Mascia medico eccellente e scrupoloso nella visita, ha spiegato a me e a mia mamma nel dettaglio cosa dovessimo fare. Lo consiglio vivamente. Grazie Dottore.
M M. Paziente verificato
26/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista serio ed estremamente competente. Ci ha seguito per un delicato percorso chirurgico, conclusosi positivamente ed oltre ogni previsione. È sempre disponibile al dialogo ed è molto presente nel rapporto con il paziente .