Dott. Donato De Giorgi

Chirurgo generale a
Copertino

Dott. Donato De Giorgi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Donato De Giorgi è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981, si è specializzato presso l’Università degli Studi di Milano in Chirurgia Generale nel 1986, in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva nel 1991 ed ha completato la sua formazione con numerosi stages e corsi di perfezionamento nei più accreditati centri in Italia, Europa e USA.

Si occupa principalmente di chirurgia oncologica, generale, dell’apparato digerente e colorettale. Possiede inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di endoscopie digestive e nel trattamento delle patologie a carico dello stomaco e del colonretto.

Già Responsabile di Chirurgia Endoscopica presso l’Ospedale S. Caterina Novella di Galatina, attualmente il Dott. De Giorgi esercita la libera professione in qualità di Dirigente di II Livello della Struttura Complessa di Chirurgia presso l’Ospedale S. Giuseppe Da Copertino.

Autore di oltre 75 pubblicazioni nazionali ed internazionali, ha partecipato (anche in qualità di moderatore e relatore) a numerosi congressi e meeting in Italia e all’estero ed ha all’attivo oltre 5.042 interventi chirurgici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Donato De Giorgi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies