
Dott. Donato De Giorgi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Donato De Giorgi è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981, si è specializzato presso l’Università degli Studi di Milano in Chirurgia Generale nel 1986, in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva nel 1991 ed ha completato la sua formazione con numerosi stages e corsi di perfezionamento nei più accreditati centri in Italia, Europa e USA.
Si occupa principalmente di chirurgia oncologica, generale, dell’apparato digerente e colorettale. Possiede inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di endoscopie digestive e nel trattamento delle patologie a carico dello stomaco e del colonretto.
Già Responsabile di Chirurgia Endoscopica presso l’Ospedale S. Caterina Novella di Galatina, attualmente il Dott. De Giorgi esercita la libera professione in qualità di Dirigente di II Livello della Struttura Complessa di Chirurgia presso l’Ospedale S. Giuseppe Da Copertino.
Autore di oltre 75 pubblicazioni nazionali ed internazionali, ha partecipato (anche in qualità di moderatore e relatore) a numerosi congressi e meeting in Italia e all’estero ed ha all’attivo oltre 5.042 interventi chirurgici.
Opinioni dei pazienti
M L. Paziente verificato
18/03/2023
Consiglieresti il medico?
C G. Paziente verificato
06/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Studio e personale accogliente, non imbarazzo. Medico professionale ed esaustivo sul problema.
D. Paziente verificato
09/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima esperienza,conoscevo già la professionalità e la gentilezza del dr. De Giorgi avendo avuto a che fare con lui già molti anni fa. Molto disponibile all’ascolto ed altrettanto chiaro nella spiegazione e nelle indicazioni. Esempio di ottimo medico.
L C. Paziente verificato
24/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista molto preparato