Dott. Edoardo Stagni

Oculista a
Porto Sant'Elpidio

Dott. Edoardo Stagni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Stagni Edoardo è Specialista in Oculistica.

Si occupa principalmente di OCT retinico e del nervo ottico Topografica corneale, Tonometria, Campo visivo computerizzato, Autorefrattometria e schiascopia, Test genetico per la degenerazione maculare, Ocufit presbiopia, Ocufit Glaucoma, Chirurgia palpebrale, Chirurgia refrattiva.

Il percorso formativo del Dott. Stagni è ricco di esperienze di notevole importanza: nel 2001 si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania, nel 2005 si specializza in Oftalmologia presso l’Università Politecnica delle Marche. Successivamente si specializza con un dottorato di ricerca in Neurofarmacologia e nel 2018 porta a termine un Master di II livello in Medicina Subacquea ed Iperbarica presso l’Università di Padova.

Dal 2006 al 2012 ha svolto l’attività di collaboratore nel campo della Chirurgia della cataratta e blefaroplastica, mentre attualmente svolge l’attività di libero professionista come medico chirurgo specialista in oftalmologia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Edoardo Stagni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.