
Prof.ssa Elisa Gremese esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Prof.ssa Elisa Gremese è esperta in Reumatologia a Roma.
Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Medicina Interna presso l’Università di Udine, ha conseguito nel 2010 anche la specializzazione in Reumatologia presso l’Università La Sapienza di Roma.
Nel 2005 ha ottenuto contemporaneamente l’incarico di Ricercatrice in Reumatologia e quello di Assistente Clinica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Nel corso della sua ricerca si è occupata di artrite reumatoide, artrite reumatoide in pazienti sieropositivi, artrite in associazione con rischio cardiovascolare e lupus sistemico, temi sui quali ha pubblicato più di 45 pubblicazioni.
Dal 2016 è Docente per la Scuola di Specializzazione del corso di Reumatologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, tra i quali: Nefrite Lupica, Reumatologia Clinica e Malattie Sistemiche. Ad oggi ricopre il ruolo di Professore Associato.
Attualmente esercita la libera professione ed è Responsabile di Struttura del Reparto di Reumatologia presso il Policlinico Universitario Gemelli di Roma.
Opinioni dei pazienti
V. Paziente verificato
30/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Gentili, puntuali efficienti finalmente ho avuto una diagnosi dopo anni
S P. Paziente verificato
15/09/2023
Consiglieresti il medico?
E V. Paziente verificato
09/09/2023
Consiglieresti il medico?
M T. Paziente verificato
30/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
la visita mi era stata spostata al giorno 28 marzo. Fatta . tutto a posto !