
Dott.ssa Elisabetta Signoriello esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Prof.ssa Elisabetta Signoriello è specialista in Neurologia.
Si occupa principalmente di Malattie neurologiche autoimmuni e infiammatorie, Depressione, Ansia, Cefalee, Malattie neurodegenerative, Sclerosi multipla, Mogad, Malattia di Devic o Neuromielite ottica (NMO).
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Neurologia presso la Seconda Università di Napoli.
Inoltre, ha conseguito un Dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" e ha partecipato ad un Progetto Erasmus presso l’Università di Parigi Paris V: René Descartes.
È stata Medico di guardia presso il pronto soccorso di Napoli e Volontaria presso I Clinica Neurologica - Seconda Università di Napoli.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente medico di primo livello a tempo indeterminato presso la seconda Clinica Neurologica, Università della Campania "Luigi Vanvitelli", Napoli.
La Prof.ssa Elisabetta Signoriello è autrice di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
F. Paziente verificato
15/09/2023
Consiglieresti il medico?
R I. Paziente verificato
18/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto professionale, gentile e soprattutto dedica molto tempo al paziente e ai familiari prima di fare la diagnosi. Molto disponibile anche se contattata telefonicamente. Si vede che la pro con il cuore
M. Paziente verificato
21/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Visita completa e molto accurata
C N. Paziente verificato
13/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottoressa molto preparata e scrupolosa nella visita .