Dott. Emilio Sion esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Nato a Taranto nel 1964, il Dott. Emilio Sion è medico specialista in Ortopedia, nonché dirigente di I livello presso la Clinica Ortopedica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari. Si occupa principalmente di interventi di chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, chirurgia traumatologica e dello sportivo.
Nel marzo del 2017 gli è stato conferito l’incarico referenziale di superspecialistica di “Chirurgia legamentosa del ginocchio” nella Clinica Ortopedica del Policlinico di Bari.
Visita presso lo studio professionale Agathòn, nel centro murattiano di Bari, per diagnosi e terapia di tutte le problematiche ortopediche. Il centro si avvale anche di un’area adiacente di riabilitazione, FisioAgathòn, in cui opera un’eccellente équipe di fisioterapisti che, oltre alla competenza manuale, utilizza attrezzature all'avanguardia. È, inoltre, consulente ortopedico di numerosi centri di riabilitazione in Puglia.
Autore di diverse pubblicazioni scientifiche e relatore autorevole presso congressi nazionali, partecipa regolarmente a corsi e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies