
Dott. Enrico Amati esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Enrico Amati è specializzato in Gastroenterologia presso l'Università degli Studi di Bari.
È Direttore f.f. dell'U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Ospedale San Paolo di Bari e Dirigente Medico di I livello fascia A di Gastroenterologia presso l’ASL BA, P.O. S. Paolo.
In particolare, è esperto nella cura e nel trattamento negli ambiti di Malattia da Reflusso Gastroesofageo, Sindrome dell’Intestino Irritabile, Cirrosi epatica ed Epatiti Croniche.
Inoltre, è autore di Autore di 61 pubblicazioni, abstract e poster, ed è spesso invitato come relatore e moderatore a convegni e congressi in terrriotrio nazionale e internazionale.
Opinioni dei pazienti
F. Paziente verificato
18/01/2023
Consiglieresti il medico?
C A. Paziente verificato
30/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo professionista, gentile, disponibile, accurato, attento alle esigenze del paziente.
M Z. Paziente verificato
16/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
professionista attento, gentile e paziente nel dare tutte le spiegazioni a qualsiasi delucidazione richiesta, dopo tanti incontri con professionisti nella stessa disicplina emerge professionalità e preparazione non riscontrata nelle visite precedenti, assolutamente cosigliato.
R L. Paziente verificato
28/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Pur consigliato da amici medici purtroppo non ho avuto riscontri positivi. Il "professionista" ha trattato con leggerezza il caso come se stesse facendo il favore a qualcuno ... eppure da pensionato ho pagato 150 € una visita che se potessi tornare indietro non farei da lui.