Prof. Enrico Stefano Corazziari

Gastroenterologo a
Roma

Milano
e
Rozzano

Vedi 1 Opinioni

Prof. Enrico Stefano Corazziari esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Enrico Stefano Corazziari è specialista in Malattie dell'Apparato Digerente.

Si occupa da oltre 45 anni delle seguenti patologie: colon irritabile, stipsi cronica, diarrea cronica, gonfiore di pancia, gastrite cronica (dispepsia), malattia da reflusso gastroesofageo, difficoltà a deglutire (disfagia), malattia celiaca, sensibilità al glutine, rettocolite ulcerosa, malattia di Crohn, disturbi anorettali, disturbi digestivi in pazienti neurologici e malattia diverticolare del colon.

Dopo aver conseguito, nel 1975, la Specializzazione in Medicina Interna presso l’Università “La Sapienza” di Roma, consegue un’ulteriore Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente presso la medesima Istituzione, nel 1980.

Attualmente, il Prof. Corazziari ricopre il ruolo di Senior Consultant Gastroenterologia Istituto Clinico Humanitas, Rozzano, in provincia di Milano e svolge la sua attività libero professionale nella città di Roma.

È autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e di libri riconosciuti internazionalmente, tra cui un libro per il grande pubblico sulla dieta Low-Fodmap ed uno sulla relazione tra mente, intestino e “colon irritabile”.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
22/05/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Ottima visita... Ottimo 0rofessionista...


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Enrico Stefano Corazziari

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..