Dott. Fabio Barone

Neurochirurgo a
Catania

Dott. Fabio Barone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabio Barone è esperto in Neurochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993, si è specializzato presso l’Università di Catania nel 1999.

Si occupa principalmente di neuro-oncologia chirurgica, con particolare interesse per la chirurgia da sveglio (Awake Surgery) per i tumori cerebrali e la radiochirurgia stereotassica (Gamma Knife).

Già Clinical Fellow presso i Dipartimenti di Neurochirurgia di numerosi centri nazionali ed internazionali, il Dott. Barone è stato Consulente Neurochirurgo presso il Dipartimento di Neurochirurgia dell’Ospedale S. Elia ed attualmente esercita la libera professione presso il Dipartimento di Neurochirurgia dell’Ospedale di Cannizzaro a Catania.

Membro di prestigiose società scientifiche, nel 2019 è stato Specialist Fellow del Corso Icon Training presso il Gamma Knife Center della Cleveland Clinic di Cleveland (USA).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabio Barone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies