
Dott. Fabio Greco esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Fabio Greco è specialista in Otorinolaringoiatria.
Si occupa principalmente di poliposi naso-sinusale, sinusite cronica, patologia oncologia laringea, chirurgia dell’apnea del sonno e patologie dell’udito. Laureatosi nel 1992 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti, consegue, nel 1997, la Specializzazione in Otorinolaringoiatria cum laude presso la medesima Istituzione.
Dal 1999 ricopre il ruolo di Dirigente Medico in Otorinolaringoiatra presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma e dal 2009 frequenta un Dottorato di Ricerca in Ingegneria Biomedica.
Inoltre, il Dott. Greco è Professore Incaricato di Audiologia presso la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e ha l'incarico di Didattica Integrativa di Otorinolaringoiatria nel corso di laurea di Medicina e Chirurgia e nella Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso il medesimo centro.
Dal 1999 svolge attività di Orientamento e Tutorato presso il Corso integrato di Otorinolaringoiatria ed Oftalmologia nel corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.
Opinioni dei pazienti
G D. Paziente verificato
22/09/2023
Consiglieresti il medico?
S F. Paziente verificato
07/09/2023
Consiglieresti il medico?
A B. Paziente verificato
11/05/2023
Consiglieresti il medico?
M B. Paziente verificato
21/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Professore è un grande professionista. Capisco che ci possano essere degli imprevisti nei tempi di attesa, ma se superano una certa soglia, vanno scalati dalla prestazione. Ormai si usa perfino per i ritardi in autostrada.