Dott. Fabio Greco

Otorinolaringoiatra a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Fabio Greco esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabio Greco è specialista in Otorinolaringoiatria.
Si occupa principalmente di poliposi naso-sinusale, sinusite cronica, patologia oncologia laringea, chirurgia dell’apnea del sonno e patologie dell’udito. Laureatosi nel 1992 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti, consegue, nel 1997, la Specializzazione in Otorinolaringoiatria cum laude presso la medesima Istituzione.

Dal 1999 ricopre il ruolo di Dirigente Medico in Otorinolaringoiatra presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma e dal 2009 frequenta un Dottorato di Ricerca in Ingegneria Biomedica. Inoltre, il Dott. Greco è Professore Incaricato di Audiologia presso la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e ha l'incarico di Didattica Integrativa di Otorinolaringoiatria nel corso di laurea di Medicina e Chirurgia presso il medesimo centro.

Dal 1999 svolge attività di Orientamento e Tutorato presso il Corso integrato di Otorinolaringoiatria ed Oftalmologia nel corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
13/07/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Un vero professionista. lo consiglio.


Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies