Dott. Fabrizio Costantini

Otorinolaringoiatra a Milano

Dott. Fabrizio Costantini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Costantini è specialista in Otorinolaringoiatria.
 
Si occupa principalmente di Otite, Vertigine, Sinusite, Poliposi nasosinusale, Sordità, Disfonia, Deviazione del setto nasale, Otalgia, Tonsillite, Russamento ed Apnee del Sonno, Tumori benigni e maligni del distretto Cervico-Facciale, Malattie delle ghiandole salivari.
 
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1979 e, successivamente, nel 1982 consegue la Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso il medesimo Ateneo.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il MedNow Medical Center.
 
È ideatore dell'intervento di Adenoidectomia endoscopica con Microdebrider in collaborazione dei colleghi della S. Pio X.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.