Dott. Fabrizio Fasoli

Radiologo Interventista a
Roma

Dott. Fabrizio Fasoli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Fasoli, specializzato in Radiodiagnostica presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma, lavora attualmente come Medico Radiologo Interventista presso la Casa di Cura Pio XI di Roma e come Responsabile dell'Unità Operativa di Radiologia Interventistica Osteo-Vertebrale dell'Ospedale CTO di Roma. Il Dott. Fasoli, particolarmente esperto nel trattamento delle patologie vertebrali e nell’impiego della Risonanza Magnetica, della Tomografia Computerizzata e dell’Angiografia Digitale. È spesso invitato come relatore e moderatore presso importanti congressi nazionali e internazionali, quali il congresso della Radiological Society of North America, il Congresso Europeo di Neuroradiologia e il Congresso Americano di Neuroradiologia. Il Dott. Fasoli è autore di oltre 50 comunicazioni e pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e nazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabrizio Fasoli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies