
Dott. Famiano Meneschincheri esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Famiano Meneschincheri è specialista in Urologia.
Si occupa principalmente di prostatite acuta e cronica, eiaculazione precoce, stenosi uretrale, prostatite batterica e abatterica, eiaculazione dolorosa, ipertrofia prostatica, disfunzione erettile, calo dell’erezione, calcoli renali e ematuria (sangue nelle urine), fimosi, frenulo breve, sclerosi del collo vescicale, tumore della prostata.
Laureato nel 1993 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, consegue la Specializzazione in Urologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel 1998.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Urologia dell’Ospedale S. Filippo Neri, oltre a svolgere la libera professione presso lo Studio Medico Fleming.
Inoltre, il Dott. Meneschincheri è Docente di Urologia presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università “Tor Vergata”.
Autore di 13 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a numerosi congressi e corsi di aggiornamento in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
S B. Paziente verificato
19/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico preciso e scrupoloso....ha individuato subito il problema richiedendomi esami di conferma...giudizio positivo
M G. Paziente verificato
19/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto professionale e serio, assolutamente da consigliare. Nel mio caso di calcoli renali ha individuato subito il problema ancora esistente. Grazie
D T. Paziente verificato
08/08/2021
Consiglieresti il medico?