Dott. Federico Marin

Odontoiatra a
Lugano

Dott. Federico Marin esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Federico Marin esercita la professione a Lugano.
Si occupa da trent’anni di gnatologia, dolore oro facciale e cervico-mandibolare e patologie oto-vestibolari (sindromi vertiginose, acufeni, ovattamento auricolare, instabilità posizionale e dinamica), manifestazioni cliniche che affliggono una elevata percentuale della popolazione e spesso influiscono sulla qualità della vita.

La ricerca scientifica, negli ultimi decenni, ha ben chiarito la fisiopatologia di questi disturbi, disfunzioni o patologie e la loro correlazione con l’apparato cervicale e stomatognatico.

Per prenotazioni presso lo Studio di Lugano chiamare il numero +4191 0919932715.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Federico Marin

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..