
Dott. Ferruccio Boffi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Ferruccio Boffi è un esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 e specializzato in Chirurgia D’Urgenza e di Pronto Soccorso nel 1982 presso l’Università La Sapienza di Roma, si occupa principalmente del trattamento di unghie incarnite e ad artiglio, micosi dell’unghia, tumore glomico, onicodistrofia e Morbo di Dupuytren. E' inoltre un esperto in Chirurgia Ano-Rettale.
Dopo essere stato per molti anni un esperto in chirurgia della mano, ha deciso di dedicarsi alla chirurgia dell’unghia, perfezionando tecniche tradizionali e creandone di nuove, tra cui la ormai famosa Onicoplastica con Tutore (tecnica conservativa per la cura dell’unghia incarnita). Già Ricercatore Confermato in Chirurgia D’Urgenza presso l’Università La Sapienza di Roma, è Socio Fondatore ed ex Tesoriere della Mediterranean Society of Coloproctology (MSCP) e della Società Italiana di Chirurgia Colorettale (SICCR).
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, attualmente il Dott. Boffi esercita la libera professione presso la Clinica "Ars BioMedica" di Roma.
Opinioni dei pazienti
P B. Paziente verificato
15/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
SONO SODDISFATTA
G G. Paziente verificato
29/12/2022
Consiglieresti il medico?
S L. Paziente verificato
10/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto Gentile e Molto Esperto Nel Suo Campo , Davvero Ottimo
A D. Paziente verificato
04/12/2022
Consiglieresti il medico?