Dott. Ferruccio Boffi

Chirurgo generale a
Roma

Dott. Ferruccio Boffi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Ferruccio Boffi è un esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 e specializzato in Chirurgia D’Urgenza e di Pronto Soccorso nel 1982 presso l’Università La Sapienza di Roma, si occupa principalmente del trattamento di unghie incarnite e ad artiglio, micosi dell’unghia, tumore glomico, onicodistrofia e Morbo di Dupuytren. E' inoltre un esperto in Chirurgia Ano-Rettale. Dopo essere stato per molti anni un esperto in chirurgia della mano, ha deciso di dedicarsi alla chirurgia dell’unghia, perfezionando tecniche tradizionali e creandone di nuove, tra cui la ormai famosa Onicoplastica con Tutore (tecnica conservativa per la cura dell’unghia incarnita). Già Ricercatore Confermato in Chirurgia D’Urgenza presso l’Università La Sapienza di Roma, è Socio Fondatore ed ex Tesoriere della Mediterranean Society of Coloproctology (MSCP) e della Società Italiana di Chirurgia Colorettale (SICCR). Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, attualmente il Dott. Boffi esercita la libera professione presso la Clinica "Ars BioMedica" di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Ferruccio Boffi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies