Prof. Filippo Bogetto

Psichiatra a Torino

Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2020

Prof. Filippo Bogetto esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Prof. Filippo Bogetto è un medico specializzato in Psichiatria.

Si occupa principalmente di disturbi depressivi e d'ansia, disturbo bipolare, disturbo da attacchi di panico, disturbi di personalità, disturbi psicotici, disturbo ossessivo-compulsivo ed alcolismo.

È attualmente Professore Ordinario presso la Scuola di Medicina, Dipartimento di Neuroscienze "Rita Levi Montalcini" e presso l'Università degli Studi di Torino.  Inoltre, è Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Torino, ed è stato Direttore della Struttura Complessa a Direzione Universitaria di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino. 

Il Professor Bogetto è stato organizzatore di vari congressi e convegni nazionali e internazionali. Inoltre, è autore di moltissime pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.