Dott.ssa Francesca Toccafondi

Radiologa a
Firenze
e
Sesto Fiorentino

Dott.ssa Francesca Toccafondi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Francesca Toccafondi è esperta in Radiologia e Senologia.

Si occupa di mammografia, ecografia mammaria, senologia, risonanza magnetica, risonanza magnetica del seno e tumore al seno. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze, nel 1999, e successivamente si specializza in Radiologia presso il medesimo Ateneo, nel 2004.

La Dott.ssa Toccafondi, oltre a svolgere la Libera Professione presso lo Studio Futura di Firenze, presso lo Studio Istituto Medico Toscano “Ex Alma Vita” e presso la Lega Italiana Lotta Tumori di Prato, è Referente della Diagnostica Senologica presso lo Studio Medico Leonardo da Vinci di Firenze. È stata Referente della Diagnostica Senologica presso lo Studio Medico Fanfani di Firenze, Medico Radiologo Senologo presso lo Studio Medico Michelangelo, Ecografista presso lo Studio Radiologico Montegrappa di Prato e presso lo Studio Medico Villa Maria di Pistoia. Inoltre, è autrice di 11 pubblicazioni su riviste scientifiche italiane ed ha partecipato a 37 congressi nazionali e corsi di aggiornamento di carattere scientifico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Francesca Toccafondi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies