Dott. Francesco Del Genio

Chirurgo generale ad
Acerra

Dott. Francesco Del Genio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Del Genio è specialista in Chirurgia Generale, D'Urgenza e Pronto Soccorso.
Dedica la sua vita professionale allo studio e alla cura dei pazienti, mettendo al centro della sua attività non solo la patologia (che a seconda del caso può avere effetti differenti), ma anche e soprattutto i pazienti in quanto persone, riservandogli sempre una cura personalizzata.

Si occupa principalmente dei difetti della parete addominale, di ernia inguinale, ernia ombelicale, colecistite, ragade anale, dolore addominale, carcinoma del colonretto, diverticolosi, calcolosi della colecisti, appendicite, laparocele, ernia del disco, patologie della cute e del sottocute, patologia gastrica e patologia mammaria.

Nel 1991 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli e consegue, nel 1998, la specializzazione in Chirurgia D'Urgenza e di Pronto Soccorso presso la medesima istituzione. Ha inoltre acquisito competenze specialistiche che gli consentono di mettere in atto, qualora fosse necessario, percorsi terapeutici alternativi.

Il Dott. Del Genio è autore di pubblicazioni scientifiche in ambito nazionale ed internazionale e dal 2010 ricopre l’incarico di Primario dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Del Genio

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies