
Dott. Francesco Perilli
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Francesco Perilli è Specialista in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.
È Dirigente medico, Responsabile dell'ambulatorio di chirurgia vascolare, Responsabile dell'ambulatorio di Ultrasonografia (esami ecocolordoppler), Direttore f.f e Responsabile della U.O. e dell'area Qualità presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari.
Il reparto di Chirurgia Vascolare del Policlinico svolge attività diagnostiche e terapia chirurgica delle patologie arteriose e delle patologie venose. Inoltre, è Centro di riferimento regionale per il Trapianto d'Aorta e Omoinnesti vascolari.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche sulla chirurgia vascolare su riviste nazionali ed internazionali. Ha partecipato a numerosi congressi, incontri e corsi di formazione in qualità di relatore.
Studi medici
Villa Igea
Bari, Corso Alcide de Gasperi, 334Assicurazioni accettate
Prezzi
1ª visita: 100€ | Visita di controllo: 80€
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- 37 anni di esperienza
- Responsabile dell’Ambulatorio di Chirurgia Vascolare presso l’Azienda Ospedaliera - Universitaria Policlinico di Bari (1998-oggi)
Specializzazione
- Chirurgia vascolare
Risultati accademici salienti
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari A. Moro (1981)
- Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Bologna (1988)
Docenze
- Docente in corsi annuali sull’apparato urinario (2013-oggi)
- Docente in corsi di Doppler ed Ecocolordoppler per il Corso di ecodoppler del rene e dell’apparato urinario presso la I clinica Urologica e Centro trapianti di Rene dell’Università degli studi di Bari (2002-oggi)