Dott. Francesco Somajni

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Francesco Somajni è specialista in Neuropsichiatria. 

Si occupa principalmente di disturbi dell’umore (depressione, distimia, disturbi bipolari), disturbi d'ansia, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi del sonno, disturbi di personalità, disturbi psicotici, disturbi alimentari e dipendenza da droga e farmaci. Si specializza nel 2000 in Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza presso l’Università degli Studi di Milano con il massimo dei voti e la Lode.

Da anni si dedica allo studio e alla cura dei disturbi psichiatrici e neurologici e dal 2004 si occupa dell’attività peritale per i Tribunali Ordinario e dei Minori di Milano. Attualmente, svolge l’attività libero-professionale nelle città di Milano e di Appiano Gentile, in provincia di Como. È Direttore del Centro per i Disturbi del Sonno e Responsabile del Servizio di Medicina Legale e Psichiatria Forense e del Servizio di Neuropsichiatria Infantile presso Casa di Cura Le Betulle.

Inoltre, il Dott. Somajni è Vicedirettore dei Dipartimenti dedicati ai disturbi d'ansia e dell'umore. 

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 30 anni di esperienza
  • Ambulatorio di Psichiatria e Neuropsichiatria Infantile presso casa di cura La Madonnina (2013-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Psichiatria

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano (1994)
  • Specializzazione in Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza presso l’Università degli Studi di Milano (2000)
Vedi altro
Nº albo dei medici: 33915

Trattamenti

Il dottore è un esperto in

Si occupa anche di:
Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.