Prof. Franco Cerutti

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

 

Il Professor Franco Cerutti è un medico di eccellenza, specializzato in Pediatria presso l'Università degli Studi di Torino.

 

Successivamente si è specializzato anche in Diabetologia e Malattie del Ricambio, sempre presso la stessa università.  

 

Dal 1991 è Professore Associato di Pediatria presso l'Università degli Studi di Torino, nell'Insegnamento di Pediatria e di Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica, dei corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Scienze Infermieristiche Pediatriche e della Scuola di Specializzazione in Pediatria. 

 

Attualmente è Direttore della Struttura Complessa di Endocrinologia e Diabetologia, ed è Primario di Pediatria e di Diabetologia e Malattie del ricambio, presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. 

 

Nel corso della sua carriera, inoltre, è stato autore di 162 fra articoli pubblicati su riviste di grande rilievo nazionale e internazionale, capitoli di libri e monografie.

È revisore di articoli scientifici per il Journal of Clinical & Endocrinology and Metabolism, Journal of Endocrinological Investigation, Pediatric Diabetes e Minerva Pediatrica. 

 

 

Studi medici

  • C.D.C. Centro Polispecialistico Privato S.r.l. - Torino  immagine del profilo

    C.D.C. Centro Polispecialistico Privato S.r.l. - Torino

    Torino, Via Antonio Fabro, 10

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.