Dott.ssa Gabriella Mirabile

Urologa a Roma

Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2021

Dott.ssa Gabriella Mirabile esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Gabriella Mirabile è specialista in Urologia e Andrologia.

Si occupa principalmente di ipertrofia prostatica benigna, calcolosi, incontinenza urinaria, urologia funzionale, neurourologia, fimosi e tumore della vescica. Inoltre, è esperta in Ecografia e Urologia Ginecologica.

Nel 2003, si laurea Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma e consegue, nel 2006, Master di I Livello in Ecografia Urologica, Nefrologica e Andrologica presso l’Università degli Studi di Perugia e la Specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi Tor Vergata, nel 2008. Inoltre, ha ottenuto un Master di II Livello in Urologia Ginecologica presso l’Università degli Studi di Perugia.

Attualmente, la Dott.ssa Mirabile Consulente Urologo per la Ricerca Uro-oncologica presso la Fondazione Vito Pansadoro e presso la Casa di Cura convenzionata Villa Pia di Roma.

È stato Docente al Master di I livello in Pavimento Pelvico e Riabilitazione presso l’Università degli Studi “La Sapienza” e Presidente dell’Associazione C. Ur. A.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Urologia, la Societè Internationale d’Urologie e la Società di Urodinamica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.