Dott. Gaetano Calesini Odontoiatra a
Roma

Dott. Gaetano Calesini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gaetano Calesini, specialista in Odontostomatologia, è una figura medica di rilievo internazionale. Ha iniziato il suo percorso professionale come odontotecnico e da oltre 39 anni dirige e coordina il suo gruppo multidisciplinare di odontoiatra specialistica in Roma.
Il Dott. Calesini è stato docente presso diverse Università italiane, è Past President dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica, Socio Onorario della Società Italiana di Odontoiatria Conservativa, membro attivo della Società italiana di Osteointegrazione e di altre importanti società scientifiche internazionali. 
Il Dott. Calesini è specializzato nel trattamento di casi clinici particolarmente complessi, nella risoluzione di situazioni in cui siano fallite precedenti terapie odontoiatriche e/o nel trattamento di pazienti con notevoli aspettative. 
L’approccio multidisciplinare, perfezionato nel corso degli ultimi decenni, permette di razionalizzare tempi e costi delle terapie anche in pazienti non risiedenti a Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gaetano Calesini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies