

Dott. Gaetano Cupo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Gaetano Cupo è specialista in Oftalmologia.
Si occupa in particolar modo di chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva dei difetti visivi, trattamento del glaucoma, diagnosi e terapia medica delle maculopatie, retinopatia e laserterapia.
Si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Tor Vergata di Roma dove consegue, nel 2004, la Specializzazione in Oftalmologia e un Master in Medicina Estetica.
Attualmente ricopre il ruolo di Medico Specialista presso il Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma e dal 2004 è Docente di Oculistica per il Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università Tor Vergata di Roma.
Inoltre, il Dott. Cupo è stato Ricercatore presso la IRCCS Fondazione Bietti in Oftalmologia e ha svolto l’attività di tutoraggio clinico e training chirurgico dei medici in formazione universitaria.
Opinioni dei pazienti
E E. Paziente verificato
27/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mette paziente al suo agio
F R. Paziente verificato
17/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Nessun dolore durante o a seguito dell'intervento di Rimozione Cataratta e di Impianti Cristallino multi-focali . Risultati ottimi.
M R. Paziente verificato
10/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Massima cordialità e preparazione, sono rimasta davvero soddisfatta
V C. Paziente verificato
25/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Cupo una persona cordiale disponibile professionale.È venuto incontro alle mie esigenze nonosrante la lista puena (essendo io fuori sede) e soprattutto ha diagnosticato in modo preciso la mia patologia dove altri specialisti non erano stati in grado.Persona eccezionale