Dott. Gaetano Cupo

Oculista a
Roma

Dott. Gaetano Cupo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gaetano Cupo è specialista in Oftalmologia.
Si occupa in particolar modo di chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva dei difetti visivi, trattamento del glaucoma, diagnosi e terapia medica delle maculopatie, retinopatia e laserterapia. Si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Tor Vergata di Roma dove consegue, nel 2004, la Specializzazione in Oftalmologia e un Master in Medicina Estetica. Attualmente ricopre il ruolo di Medico Specialista presso il Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma e dal 2004 è Docente di Oculistica per il Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università di Roma Tor Vergata. Inoltre, il Dott. Cupo è stato Ricercatore presso la IRCCS Fondazione Bietti in Oftalmologia e ha svolto l’attività di tutoraggio clinico e training chirurgico dei medici in formazione universitaria.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gaetano Cupo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies