
Dott. Gaetano Pagnotta esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Gaetano Pagnotta è specialista in Ortopedia Pediatrica.
Si occupa principalmente di piede torto, lussazione dell’anca, scoliosi e cifosi, piede piatto, ginocchio valgo, ginocchio varo, lombalgia e coxalgia.
Dopo aver ottenuto la Laurea in Medicina e Chirurgia, nel 1976, consegue una Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e una presso l’Università degli Studi di Roma nel 1979 e la Specializzazione in Ortopedia Pediatrica presso l'Università degli Studi Di Milano nel 1982.
Ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso il Dipartimento di Malattie Congenite e Rare dello Scheletro dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ICRRRS di Roma e di Medico Ospedaliero dipendente, dal 1980.
Il Dott. Pagnotta è stato Tesoriere della International Federation Pediatric Orthopaedic Societies e membro di importanti società scientifiche come l’European Pediatric Orthopaedic Society e la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia della quale ha ricoperto il ruolo di Presidente Nazionale.
Opinioni dei pazienti
S D. Paziente verificato
14/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza molto positiva.
M. Paziente verificato
01/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Professore è molto attento, scrupoloso e di grande esperienza e competenza
C A. Paziente verificato
12/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionale e confortevole. Il dottore molto attento, gentile , scrupoloso ed empatico. Molto soddisfatta
R. Paziente verificato
02/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto umano ma, soprattutto, scrupoloso. Ci siamo rivolti a lui dopo aver avuto un referto abbastanza preoccupante da un altro ortopedico per la displasia congenita all'anca di nostra figlia. Siamo usciti dalla studio sollevati e rassicurati. Consigliatissimo