Dott. Gaetano Valletta

Ortopedico e Traumatologo a
Napoli

Dott. Gaetano Valletta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gaetano Valletta è esperto in Ortopedia e Traumatologia.

Si laurea nel Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli "Federico II" nel 1996. Nel 2002 consegue anche la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso il medesimo Ateneo campano.

Il Dott. Valletta si occupa in modo particolare di ozonoterapia, ernie del disco, infiltrazioni articolari, protesi al ginocchio, all’anca e alla spalla, traumatologia.

Dal 2003 al 2018 ha lavorato come Medico ortopedico presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico CTO di Napoli. Nel mentre collabora con l’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del san Giovanni Bosco di Napoli, il Presidio Ospedaliero Sant’Anna e SS. M. della Neve di Boscotrecase. Dal 2018 esercita come Ortopedico libero professionista presso la Clinica Ruesch e la Clinica San Francesco di Telese Terme. Dal 2019 è il responsabile dell'ortopedia presso la Clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano ed esercita anche presso la Clinica Villa Cinzia di Napoli. 

Nella sua carriera, fino ad ora, vanta l’esecuzione di oltre 1000 interventi chirurgici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..