Prof.ssa Gaia de Campora

Psicologa a
Torino
e
Roma

Prof.ssa Gaia de Campora esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Gaia de Campora è esperta in Psicologia.
Dal 2008 svolge attività libero professionale a Roma presso lo Studio de Campora e dal 2016 anche nella città di Torino, offrendo soprattutto percorsi di sostegno alla genitorialità, alla gestione dell’ansia e dello stress, supporto psicologico rivolto alle donne in condizioni di fragilità e rischio psico-sociale e cicli di incontri basati sulla tecnica di training autogeno volti a promuovere l’integrazione mente-corpo. L’attività professionale si incentra sulla consulenza e sul sostegno psicologici, sulla promozione del benessere e della crescita personale, così come sull'assistenza delle mamme durante il lungo e delicato percorso della gravidanza. 
Dal 2014, in qualità di home visitor, lavora come consulente in allattamento per le famiglie con bambini nati con labio e/o palatoschisi, in collaborazione con A.I.S.M.E.L. (Associazione Italiana Studio Malformazioni e Labiopalatoschisi).
I suoi incontri sono indirizzati ad un ampio gruppo di pazienti: dal singolo paziente, alle coppie e ai genitori, fino ai genitori con i propri bambini. È previsto anche un percorso dedicato solo alle donne.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Gaia de Campora

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies