Dott. Gianfranco Savoca

Top Doctors Awards: 2020
Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Gianfranco Savoca è specialista di Urologia.


Si occupa principalmente di tumore alla vescica, tumore alla prostata, tumore al rene, ipertrofia prostatica, induratio penis plastica, laparoscopia urologica e incontinenza urinaria maschile. Inoltre, si occupa anche di chirurgia del rene e della prostata con Robot Da Vinci.


Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo e consegue, nel 1998, la Specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi di Trieste.


Attualmente ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Urologia dell'Ospedale Civico ARNAS di Palermo oltre a svolgere la sua attività libero professionale presso il suo Studio di Palermo.


Il Dott. Savoca è stato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Urologia della Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù e Reviewer di importanti riviste scientifiche internazionali come l’Urology”, l’European Urology e la Natural Clinical Practise: Urology.


Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste italiane ed internazionali, vanta la partecipazione attiva a numerosi congressi e corsi teorico-pratici in qualità di relatore.

Studi medici

  • Studio medico immagine del profilo

    Studio medico

    Palermo, Via Marchese Ugo, 26

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.