Dott. Gianmarco Manfrida

Psichiatra a Fiesole

Dott. Gianmarco Manfrida esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gianmarco Manfrida è esperto in Psichiatria.

Si occupa principalmente di psicoterapia, terapia familiare, disturbi della personalità.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1975 presso l’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito la Specializzazione in Psichiatria nel 1979 presso la medesima università. Ha conseguito anche Laurea in Magistero a Indirizzo Sociologico presso l’Università di Firenze e una Specializzazione in Terapia Relazionale Sistemica presso l’Università degli Studi di Roma.

Ha pubblicato numerosi articoli scientifici in Italia e all’estero e partecipato come relatore a congressi nazionali e internazionali.

È stato per anni Professore di Psicoterapia Relazionale Sistemica nelle Scuole di Specializzazione in Psicologia Clinica presso l’Università di Siena e l’Università di Firenze. Il Dott. Manfrida  è stato eletto Presidente della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale nel 2010. Attualmente, riceve i pazienti presso il proprio Studio Privato a Firenze.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.