Dott. Gianni Zironi

Medico internista a
Bologna

Dott. Gianni Zironi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gianni Zironi, dopo la specializzazione in Medicina Interna presso l'Università degli Studi di Bologna, si è perfezionato in Diagnostica con Ultrasuoni. Ha anche conseguito numerosi titoli nel campo dell’Ecografia Clinica, della Gastroenterologia e della Medicina d’Urgenza. È esperto di Ecografia Internistiche, Vascolare ed Interventistica. Attualmente esercita come Medico Internista e svolge attività di Diagnostica Ecografica presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo. Il Dott. Zironi è anche docente per diversi corsi sull'Ecografia e sul Doppler flussimetrico, sia in Italia che all'estero, oltre ad essere autore di oltre 200 pubblicazioni, Co-autore delle linee guida per la formazione in ecografia in emergenza-urgenza SIMEU e collaboratore della stesura di un volume di diagnostica ecografica e di un capitolo del Trattato Italiano di Ecografia. Infine, è stato il vinticitore per gli anni 1990 e 1992 del premio per le migliori comunicazioni scientifiche presentate durante il Congresso Nazionale della Società Italiana di Ultrasonologia Medico-Biologica. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gianni Zironi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies