Dott. Gino Alessandro Scalese

Urologo ad Acquaviva delle Fonti

Dott. Gino Alessandro Scalese esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gino Alessandro Scalese è esperto in Urologia.
Laureato nel 1997 in Medicina e Chirurgia, si è specializzato nel 2002 presso l’Università di Bari ed ha completato la sua formazione con numerosi corsi di perfezionamento.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di disfunzione erettile, eiaculazione precoce, pene curvo, calcolosi urinaria, ipertrofia prostatica e tumori dell’apparato urinario.

Dirigente Medico di I livello della Divisione di Urologia presso l’Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti, il Dott. Scalese esercita attualmente la libera professione presso il suo studio privato e partecipa frequentemente, su invito, a programmi televisivi in qualità di esperto in ambito urologico ed andrologico.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, tra cui due capitoli di libri sulle procedure di chirurgia laparoscopica pubblicati dalla Elsevier, ha partecipato, anche in qualità di relatore, ad oltre 300 congressi su territorio regionale, nazionale, europeo e mondiale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.