Prof. Giovanni Battista Menchini Fabris

Odontoiatra a
Pisa

Prof. Giovanni Battista Menchini Fabris esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giovanni Battista Menchini Fabris è esperto in Odontoiatria a Pisa.
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Pisa, ha in seguito conseguito un Master di II livello in Implantologia e la Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Nel 2015 ha inoltre ottenuto il Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche Anestesiologiche e dell’Emergenza. È socio attivo in numerose società mediche tra le quali l’Italian Academy of Osteointegration e l’associazione Amici di Brugg. È stato Professore di Implantologia presso l’Università degli Studi di Pisa fino al 2013, anno nel quale è diventato Adjunct Professor del Dipartimento di Oral and Maxillofaccial Surgery presso l’University of Buffalo, negli Stati Uniti. Si occupa principalmente di Implantologia, chirurgia orale, parodontologia, chirurgia guidata, edentulismo ed atrofia ossea ed esegue ricerca nel campo dell’Impiantologia chirurgica ossea ricostruttiva.
Attualmente è Coordinatore del Master in Oral Implantology presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi ed esercita la libera professione nel suo studio privato di Pisa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giovanni Battista Menchini Fabris

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies