Dott. Giovanni Stati

Neurochirurgo a Roma e L'Aquila

Dott. Giovanni Stati esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Stati è specialista in Neurochirurgia.
 
Tratta principalmente meningiomi, tumori cerebrali, ernie del disco, ernia cervicale, nevralgie, tunnel carpale e si occupa soprattutto di Chirurgia Vertebrale Complessa Mininvasiva (ALIF, TLIF, XLIF) e di Second Opinion.
 
Nel 2004 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, ove consegue la Specializzazione in Neurochirurgia nel 2009 e il Master di II Livello in Management Sanitario nel 2015.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico dell’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma ed è Docente presso il Corso di Laurea Infermieristica della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”, Azienda Complesso Ospedaliero S. Filippo Neri di Roma.
 
È autore di pubblicazioni scientifiche, nonché membro della Società Italiana di Neurochirurgia (SINCH).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Stati

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.