Dott. Giuseppe Anzalone

Pneumologo a
Prato
e
Pistoia

Dott. Giuseppe Anzalone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Anzalone è esperto in Pneumologia a Prato.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1978. Si specializzato in Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio prima (1982) e in Allergologia e Immunologia Clinica poi (1985) presso l’Università di Firenze, per poi ottenere la specializzazione in Medicina dello Sport presso l’Università di Genova nel 1988. Ha più di 25 anni d’esperienza nel trattamento di malattie respiratorie quali l’asma, la BPCO, le infezioni polmonari, le apnee ostruttive nel sonno, ma anche la diagnosi ed il trattamento dei tumori polmonari. Già Primario dell’Unità Operativa Complessa di Pneumologia presso l’Ospedale di Prato per 15 anni, esercita oggi la libera professione presso l’Istituto Pratese di Radiodiagnostica- Alliance Medical a Prato.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies