Prof. Giuseppe Argento

Radiologo a
Roma

Prof. Giuseppe Argento esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Argento è specialista in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini.
Si occupa principalmente di diagnostica radiologica dell’apparato muscolo-scheletrico, radiologia uro-genitale, patologie vertebrali, radiologia addominale, ecografia pediatrica, risonanza magnetica e tomografia computerizzata. Si specializza nel 1993 in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa di Imaging Ecografico presso l’Ospedale Sant'Andrea di Roma oltre a ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Attività di Diagnostica per Immagini osteo-articolare e muscolo-scheletrica e Dirigente Medico Radiologo dell’Unità di Radiologia presso la medesima struttura. Inoltre, il Dott. Argento è Professore a Contratto nell’incarico di insegnamento di “Diagnostica per Immagini” presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, vanta una partecipazione attiva con contributi scientifici a Congressi e Convegni in Italia e all’estero. È stato Consigliere Nazionale per la Sezione di Studio Ecografia presso Società Italiana di Radiologia Medica di cui è membro.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giuseppe Argento

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies