Dott. Giuseppe Brunetti

Pneumologo a Roma

Dott. Giuseppe Brunetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Brunetti è specialista in Pneumologia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, ove consegue la Specializzazione in Tisiologia e Malattie Apparato Respiratorio nel 1987.

Già Primario Medico della Terapia Sub-intensiva Respiratoria presso l'Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini, attualmente svolge attività libero-professionale presso Studio Privato.

Si occupa principalmente di Insufficienza Respiratoria Acuta e Cronica Riacutizzata, Sindrome delle Apnee del Sonno (OSAS), trattamento dell’insufficienza respiratoria con Ossigenoterapia e Ventilazione Meccanica Non Invasiva (NIV) e Invasiva; diagnosi dei noduli polmonari solitari; diagnosi e terapia delle polmoniti batteriche, virali e da funghi;  bronchiectasie e insufficienza respiratoria secondaria a malattie neurologiche e muscolari come la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Brunetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.