Dott. Giuseppe Bruschi

Cardiochirurgo a
Milano

Dott. Giuseppe Bruschi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Bruschi è esperto in Cardiochirurgia a Milano.
 
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano, ha poi conseguito la specializzazione in Cardiochirurgia presso l’Università di Parma.
 
È membro di importanti società scientifiche quali la Società Europea di Cardiologia, la Società Europea di Chirurgia Cardiaca e l’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. È autore di testi scientifici a diffusione nazionale ed internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e convegni nazionali ed internazionali in qualità di Relatore e Moderatore.
 
Attualmente è Dirigente Medico di I livello della S.C. Cardiochirurgia del Dipartimento CardioToracoVascolare "A. De Gasperis" dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda. 

Dal 2008 ha effettuato un training continuativo presso la S.S. di Emodinamica del Cardio Center dell'ASST Niguarda.
 
Si occupa principalmente del trattamento transcatetere delle valulopatie, stenosi valvolare aortica, insufficienza mitralica e mitraclip.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Bruschi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies