
Dott. Giuseppe Carbotta esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giuseppe Carbotta è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2000, si è specializzato presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 2007. Inoltre, ha conseguito un Master di II livello in Management per la Direzione di Struttura Complessa.
Si occupa principalmente di Chirurgia Oncologica dell’Apparato Digerente, Chirurgia Mininvasiva, Chirurgia Robotica, tumore del colon-retto, tumore dello stomaco, tumore del pancreas, Chirurgia Generale Benigna ed Ecografia Addominale.
Nominato cultore della materia per l'insegnamento di Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Bari, il Dott. Carbotta è stato eletto Direttore presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell'Ospedale San Giuseppe di Copertino.
Bonomo del Policlinico di Bari fino al 2022, con incarico di alta specializzazione in Chirurgia Oncologica, Laparoscopica e Robotica Avanzata, e attualmente opera presso l'Ospedale San Giuseppe di Copertino.
È inoltre autore di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e nazionali, autore di testi scientifici ed ha partecipato, anche in qualità di docente e moderatore, a congressi su territorio nazionale.
Opinioni dei pazienti
P. Paziente verificato
01/07/2023
Consiglieresti il medico?
A F. Paziente verificato
17/06/2023
Consiglieresti il medico?
A B. Paziente verificato
07/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto affidabile e professionale
D S. Paziente verificato
11/03/2021
Consiglieresti il medico?