Recensioni su Prof. Giuseppe De Benedittis
- Consiglieresti questo dottore?
- Trattamento del medico
- Trattamento del personale dello studio medico
- Tempo di attesa presso lo studio medico
- Stato delle attrezzature
La visita per un dolore cronico agli arti inferiori, irrisolto da anni, è risultata estremamente rigorosa e caratterizzata da una costante e meticolosa attenzione al paziente. E' stata finalmente individuata la causa del mio dolore. Grandissima professionalità e doti personali veramente non comuni. Medico straordinario, da consigliare vivamente.
Persona preparata , molto competente , chiaro e diretto nella diagnosi e nelle soluzioni proposte , sicuramente ha fatto del suo meglio per aiutarmi nella risoluzione del mio problema . Ora seguirò’ le sue istruzioni per applicare al meglio la terapia proposta , confidando e sperando che la stessa mi aiuti, in qualche modo, a guarire al meglio possibile .
Medico competente, efficace e capace di ascolto. Vivamente raccomandabile.
Dalla prima visita (molto accurata) alle successive sedute, il dottore ha sempre dimostrato attenzione empatica, capacità di ascolto delle problematiche da me riportate, alta professionalità .Da consigliare vivamente!
Ho avuto il piacere di incontrare un medico molto competente dal punto di vista professionale e disponibile all'ascolto, entrambi doti non comuni nel panorama attuale dei medici. Sono riuscito a risolvere il problema per il quale l'avevo contattato. Grazie davvero di cuore.
Il suo egocentrismo ti fa sentire molto a disaggio, non ti lascia parlare. È molto agresivo al parlare, poveri pazienti!! Fatevi dire prima di applicarvi qualsiasi prodotto “il valore “, non accetta carta di credito perché secondo lui è illegale. TopDoctor controllate bene
La risposta del dottore -La paziente in oggetto ha ovviamente diritto alle sue opinioni che rappresentano solo se stessa, ma non può falsificare la realtà dei fatti. Per rispetto dei quali: 1. Una visita di circa 2 ore non è si configura certamente come un monologo, ma un dialogo di approfondimento per giungere ad una diagnosi corretta. 2. Al termine della quale, alla paziente è stata proposta una applicazione cutanea diagnostica (ovvero di prova) per confermare il sospetto diagnostico. La paziente ha accettato, ed era implicito che tale test (offerto per altro a centinaia di pazienti senza alcun problema) aveva un costo che la paziente poteva tranquillamente richiedere. Ma non l'ha fatto. Di fronte alle sue proteste (ingiustificate) ho ritenuto di soprassedere all'onorario aggiuntivo, con mio danno personale. 3. Con il Decreto Milleproroghe è stato esteso il divieto di emettere fattura elettronica previsto per le prestazioni sanitarie fino alla fine del 2023. L’emissione delle fatture elettroniche oggi non garantirebbe la protezione della privacy dei pazienti, per cui sono vietate dal 2019. Altro che 'secondo me' ! L'accusa di rispettare la legge, ignorata dall'ineffabile paziente nonché, purtroppo, da molti medici, mi fa molto onore. La signora ha preteso la fattura in assenza del corrispettivo ed ha provveduto a saldare l'onorario diversi giorni dopo.
Medico molto competente e professionale dalle doti umane disponibile all'ascolto.
Molta competenza e capacità di ascolto,umanità
Visita completa chiarezza
Grande fiducia al Prof. De Benedittis per la sua lunga esperienza, competenza e accoglienza. Semplicemente, grazie.
Professore competente visita approfondita ,sono venuta per il fuoco di Sant Antonio già dalla prima applicazione va decisamente meglio
Consiglio vivamente una visita presso questo medico gentile e competente che mi ha risolto il problema.
È un medico da consigliare dopo 5 anni di dolore ha capito la mia problematica e risolta con trattamenti diversi e finalmente posso fare una vita normale senza più dolori facciali che mi impedivano di mangiare e parlare.