
Dott. Giuseppe Pantaleo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giuseppe Pantaleo è responsabile del reparto di Odontoiatria "Dental Pol" della Polimedica First.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Chieti e, successivamente, si specializza in Odontostomatologia presso l’Università di Bari col massimo dei voti (50/50). È, inoltre, titolare di un Master di II livello in "Occlusione Neuro-mio- fasciale", ottenuto presso l’Università dell’Aquila. Si perfeziona in Laser-Terapia presso l’Università di Foggia.
Il Dott. Pantaleo, con più di 40 anni d’esperienza professionale e con aggiornamenti continui nazionali ed internazionali (Corso di Ortodonzia con il Prof. Cervera a Madrid, Corso di Ortodonzia con il Prof. Falconi presso l’Università di Cagliari, Corso di Implantologia con il Prof. Ricci presso l’Università di Padova, Corso sui Disordini Temporo-Mandibolari presso la New York University, Corso di Protesi Neuro-Muscolare dal Prof. Robert Jankelson dell’Università di Seattle in USA), gestisce l’attività delle varie branche dell’Odontoiatria:
- Chirurgia Conservativa
- Chirurgia Orale
- Protesi
- Implantologia
- Ortodonzia
- Studio dell’Occlusione Neuro-mio-fasciale con l’Elettromiografia di Superficie
- Kinesiografia
L’attività viene svolta con l’utilizzo di modernissime apparecchiature, avvalendosi delle più moderne tecniche operative.
Durante il suo percorso formativo ottiene ulteriori qualifiche, tra cui:
- Agopuntura
- Mesoterapia
Nel 1985 riceve la "Croce al merito per l’attività sanitaria" consegnatoli dal giornalista Ruggero Orlando.